News Menu

Sandra Stučinskaitė vince ancora Miss Mediterraneo

September 10th, 2011

Sandra Stučinskaitė è la reginetta 2011 di Miss Mediterraneo. Ha vinto con ben trenta punti di distacco dalla seconda in classifica durante la finalissima internazionale. Un record per il concorso Miss Mediterraneo giunto al suo decimo anno di attività.
La selezione si è svolta all’EuroVillage di Porto Cesareo, in una splendida località dove le aspiranti miss hanno potuto trascorrere una settimana di vacanza premio all’insegna del mare e del divertimento prima di sfidarsi sull’ultima passerella della stagione. Ventuno le concorrenti in gara.

«Mi sono trasferita in Italia per un ragazzo di cui sono innamoratissima e voglio diventare presto una mamma felice». E’ questo il commento a caldo che la reginetta ha rilasciato al presentatore, Enzo Appignani, durante la premiazione. Interamente soddisfatta la giuria, presieduta dal manager Lucio Perrone.

Sandra è una ragazza di 25 anni nata a Rokiškis, una cittadina della Lituania, vive a San Benedetto del Tronto dove lavora come modella e tra le sue passioni c’è la danza classica che ha studiato per ben dieci anni. Per lei il titolo assoluto è stato coronato da fascia e trofeo Miss Mediterraneo e un buono fotografico della FotoWireless.

Il podio è stato caratterizzato da un secondo posto a pari merito con Alessia Donno, 22 anni di Lecce, e Claudia Carol Cataldo, 16 anni di Pescara, elette Miss Talent, mentre al terzo si è classificata Lais Dos Santos, una giovane brasiliana di 18 anni con la fascia di Miss Malò Center.

Scrivono nel registro 2011 il proprio nome anche Marlena Hadjuck, 18 anni nata in Polonia e residente a Chieti, eletta Miss Leone di Messapia, Luigia Di Sciascio, 19 anni di Casoli Miss Baron Beach, e Chiara De Pascali, 15 anni di Maglie (Lecce) Miss Eurovillage.

L’evento è stato organizzato da Paolo Fino con la regia di Cesare Sampognaro, le coreografie curate da Katerina Kloczynska, e intrattenuto da interventi di cabaret.