Beegee Margenytė nuovo volto di Fabergé

Fabergé, la Maison di alta gioielleria e oggetti preziosi ispirati al genio di Peter Carl Fabergé, lancia la sua prima campagna pubblicitaria, scattata da Mario Testino. Negli scatti in stile drammatico, i gioielli contemporanei delle collezioni di alta gioielleria, Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, e le nuove collezioni che ripropongono gli iconici ciondoli a forma d’uovo, Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé.

La campagna è stata guidata dal direttore creativo Fabergé, Katharina Flohr, che ha collaborato con Mario Testino, Carine Roitfeld, e il produttore Camilla Johnson-Hill.
Un team non del tutto nuovo, dato che insieme hanno già collaborato al lancio di Vogue Russia. Protagonista assieme ai gioielli, la modella lituana emergente Beegee Margenytė, che fonde insieme la bellezza della cultura russa con il mondo occidentale.

La campagna cattura tutto il glamour e la storia che caratterizzano le creazioni contemporanee Fabergé e sarà lanciata su tutti i magazine in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *